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Piano Alimentare 1300 calorie

SE CONTINUI A FARE
CIÒ CHE HAI SEMPRE FATTO,
CONTINUERAI A OTTENERE CIÒ CHE HAI SEMPRE AVUTO

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I fondamentali per tornare IN FORMA! 

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ACQUA
IL PIATTO SANO
CONTROLLO PESO IDEALE

METTERSI A DIETA

È UN ATTO D’AMORE VERSO SE STESSI

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Il Nostro Percorso Produce Risultati

Le 5 risorse indispensabili per raggiungere i tuoi obiettivi

RESILIENZA

Essere Resiliente vuol dire avere la capacità di assorbire le difficoltà che incontrerai e trasformarle in elementi positivi, a tuo vantaggio.

PERSEVERANZA

Focalizza il tuo obiettivo: sono solo le tue azioni che ti separano da lui. Non mollare più, la perseveranza è forza e porta alla passione.

PASSIONE

La passione produce dopamina, che ha un ruolo vitale per la tua motivazione. È la passione che aiuta le nuove abitudini a nascere.

ABITUDINI

Le abitudini sono due: buone o cattive.
Proteggi quelle che porteranno risultati ed elimina quelle che bloccano il percorso del tuo cambiamento.

CAMBIAMENTO

 Non puoi cambiare in un giorno. Solo un percorso costante ti può portare a un cambiamento duraturo e al tuo nuovo stile di vita.

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RESILIENZA

Essere Resiliente vuol dire avere la capacità di assorbire le difficoltà che incontrerai e trasformarle in elementi positivi, a tuo vantaggio.

PERSEVERANZA

Focalizza il tuo obiettivo: sono solo le tue azioni che ti separano da lui. Non mollare più, la perseveranza è forza e porta alla passione.

PASSIONE

La passione produce dopamina, che ha un ruolo vitale per la tua motivazione. È la passione che aiuta le nuove abitudini a nascere.

ABITUDINI

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 Non puoi cambiare in un giorno. Solo un percorso costante ti può portare a un cambiamento duraturo e al tuo nuovo stile di vita.

Alcune parole dai nostri utenti

 

Alcune parole dai nostri utenti

 

“Buongiorno volevo ringraziarvi per questo bellissimo percorso. Sono riuscita a perdere 2kg, non sono molti ma sono contenta. Adesso ci godiamo queste feste sempre con mooolta molta moderazione, dopo si riprenderà! Vi auguro di trascorrere un sereno Natale e un felice anno nuovo, ciao”

Lucia

“Grazie mille! La dieta proposta mi sembra “facile” da fare e oltrettutto le pietanze sono tutte di mio gradimento, ho già stampato la lista della spesa e da domani si inizia…… inizio la dieta di martedì!!!!”.

Monica

“Non so come fate ma le vostre mail arrivano sempre a fagiolo. Sono dimagrita 3 Kg e ho finalmente ripreso a fare esercizi seriamente… ma tanto lo so che con il Natale alle porte, li rimetterò su tutti. Scherzo, scherzo!”

Silvia

“Nel menù non manca niente tutti i giorni varia non è noioso e si mangiaaaa… si cominciaaa! A presto per i risultati. Grazie!”.

Anna

“Graaaaaazieeeee mimettoadieta! Già 2 Kg spariti e tanta, tanta voglia di salutare per sempre le abitudini sbagliate. Mi avete fatto proprio un bel regalo di Natale. Buone Feste allo staff”

Giulia

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È CORRETTO IL PIANO ALIMENTARE CHE STAI SEGUENDO?

Il piano alimentare è stato calcolato in base ai dati (altezza, peso, età, attività sportiva) che hai inserito in fase di test. Se non sei convinto dei dati inseriti, o i tuoi dati sono cambiati, rifai il test.