RAGGIUNGI IL TUO OBIETTIVO
il cambiamento sei tu

Programmi di allenamento

Un piano alimentare ipocalorico senza un’adeguata attività fisica serve solo a farti perdere peso momentaneamente e in maniera sbagliata.
Dimagrisci i primi tempi, poi, quando ti sei annoiata di seguire una dieta così restrittiva (insostenibile sul lungo periodo), riprendi in poco tempo tutto il peso perso e con gli interessi.

L’unico modo per ritrovare il tuo giusto peso è prenderti cura integralmente del tuo corpo, risvegliare il metabolismo, incrementare la massa magra, sciogliere le articolazioni.

Per questo abbiamo studiato 3 programmi di allenamento, composti da 7 circuiti di esercizi.

I programmi di allenamento sono divisi per fasce di età, e gli esercizi sono a intensità e difficoltà crescente.

Nelle prime due settimane di allenamento, avrai i muscoli e le ossa doloranti, ma sappi che il tuo sudore e la tua fatica saranno ricompensate con una sensazione di benessere che non provavi da tempo! Ti dimenticherai del mal di schiena, degli arti indolenziti, degli acciacchi e non potrai più farne a meno.

Già dopo la 5° settimana i risultati saranno visibili, a te e agli altri!
C’è una frase che amiamo ripeterci: “Nella comfort zone, non succedono avventure”.
Quindi, alzati da quel divano, non procrastinare più, prendi in mano la situazione e agisci.

SE VUOI SUPERARE I TUOI LIMITI, DEVI ACCETTARE L’INSICUREZZA!
INCOMINCIA A FARE CIO CHE NON HAI MAI FATTO PRIMA, LAVORA SU TE STESSA E FAI IN MODO CHE DIVENTI UN’ABITUDINE.

Cambia mentalità e dove puoi, usa la bicicletta, fai le scale a piedi, cammina invece di prendere l’autobus, usa il meno possibile la macchina.
Dai al tuo corpo quella sferzata di energia che gli mancava da tempo. Insieme al giusto nutrimento, vedrai che alla lunga ti ripagherà, e incredibilmente bene!

NON MOLLARE MAI PIÙ!

Programmi di allenamento

Un piano alimentare ipocalorico senza un’adeguata attività fisica serve solo a farti perdere peso momentaneamente e in maniera sbagliata.
Dimagrisci i primi tempi, poi, quando ti sei annoiata di seguire una dieta così restrittiva (insostenibile sul lungo periodo), riprendi in poco tempo tutto il peso perso e con gli interessi.

L’unico modo per ritrovare il tuo giusto peso è prenderti cura integralmente del tuo corpo, risvegliare il metabolismo, incrementare la massa magra, sciogliere le articolazioni.

Per questo abbiamo studiato 3 programmi di allenamento, composti da 7 circuiti di esercizi.

I programmi di allenamento sono divisi per fasce di età, e gli esercizi sono a intensità e difficoltà crescente.

Nelle prime due settimane di allenamento, avrai i muscoli e le ossa doloranti, ma sappi che il tuo sudore e la tua fatica saranno ricompensate con una sensazione di benessere che non provavi da tempo! Ti dimenticherai del mal di schiena, degli arti indolenziti, degli acciacchi e non potrai più farne a meno.

Già dopo la 5° settimana i risultati saranno visibili, a te e agli altri!
C’è una frase che amiamo ripeterci: “Nella comfort zone, non succedono avventure”.
Quindi, alzati da quel divano, non procrastinare più, prendi in mano la situazione e agisci.

SE VUOI SUPERARE I TUOI LIMITI, DEVI ACCETTARE L’INSICUREZZA!
INCOMINCIA A FARE CIO CHE NON HAI MAI FATTO PRIMA, LAVORA SU TE STESSA E FAI IN MODO CHE DIVENTI UN’ABITUDINE.

Cambia mentalità e dove puoi, usa la bicicletta, fai le scale a piedi, cammina invece di prendere l’autobus, usa il meno possibile la macchina.
Dai al tuo corpo quella sferzata di energia che gli mancava da tempo. Insieme al giusto nutrimento, vedrai che alla lunga ti ripagherà, e incredibilmente bene!

NON MOLLARE MAI PIÙ!

LA VITA COMINICIA
QUANDO FINISCE LA TUA ZONA DI COMFORT 

I Circuiti Esercizi sono 7:

SCARICA I CIRCUITI – FASCIA D’ETÀ : 20-35 ANNI
SCARICA I CIRCUITI – FASCIA D’ETÀ : 35-50 ANNI
SCARICA I CIRCUITI – FASCIA D’ETÀ : 50-65 ANNI

Sembra sempre impossibile. Fino a quando non lo fai.

logo In Forma mi metto a dieta

È CORRETTO IL PIANO ALIMENTARE CHE STAI SEGUENDO?

Il piano alimentare è stato calcolato in base ai dati (altezza, peso, età, attività sportiva) che hai inserito in fase di test. Se non sei convinto dei dati inseriti, o i tuoi dati sono cambiati, rifai il test.