Anche tu inizi una dieta, ma la interrompi perché non hai la costanza per portarla avanti?

Con me le diete non funzionano.

Abbandoni la dieta dopo una settimana, perché ti manca il tempo di cucinare, di fare la spesa e di andare in palestra?
Oppure l’abbandoni perché hai spesso attacchi di fame nervosa e sgarri (prima poco poco, poi sempre più spesso), facendoti prima prendere dalla gola, poi dai sensi di colpa e alla fine molli tutto perché: “Tanto, ormai…”.
O invece interrompi la dieta perché non vedi alcun risultato, dopo giorni di fame e fatica?

VISTO SU

Le diete falliscono perché si prendono sottogamba, si iniziano spinti dall’entusiasmo del momento, dalla lettura di un articolo di giornale, da un consiglio o un programma TV, ma senza essere preparati e attrezzati per seguirle.
Mettersi a dieta vuol dire cambiare: la propria alimentazione, il proprio corpo, il proprio atteggiamento mentale.
Ma cambiare è una delle sfide più difficili da affrontare nella vita. Perché le resistenze del nostro cervello sono altissime. Farà di tutto per sabotare e ostacolare il cambiamento.
Per cambiare bisogna essere preparati e motivati. La preparazione e la motivazione non sono innate: si apprendono e si allenano, con gli strumenti giusti, le tattiche migliori e le strategie più moderne.
Ed è fondamentale la corretta alimentazione, che non significa solo mangiare meno, anzi. Significa seguire un piano alimentare che non faccia sentire la fame, non ti faccia provare il desiderio di tornare indietro e che non dia pretesti al cervello per dissuaderti.
 

Per dimagrire bisogna essere preparati, prevedere le trappole della fame, conoscere le strategie per resistere alle tentazioni e non perdere la motivazione 

E invece cosa facciamo?
Ci affidiamo a un ritaglio di giornale, affidiamo il nostro impegno, le nostra crescita personale, i nostri risultati (e il senso di fallimento e frustrazione) a uno schema alimentare trovato chissà dove, ai consigli di un’amica o di quella che deve vendere gli integratori miracolosi sul gruppo FB, o chissà cos’altro.
Tu chiederesti al primo che passa di imbiancarti la casa gratis?
Ecco, questo è quello che fai affidando la tua dieta, la tua determinazione, tutte le speranze, la tua voglia di cambiamento, la tua felicità, al caso.
Se vuoi perdere peso, devi assumere la guida del tuo cambiamento. Come quando devi affrontare un viaggio: devi sapere dove stai andando e controllare che la rotta sia corretta.
Questa è la nostra filosofia ed è quella con cui abbiamo creato IN FORMA!, il primo programma completo per dimagrire, che insieme al piano alimentare offre un percorso per accompagnarti nel tuo cambiamento e per fornirti gli strumenti per non mollare la dieta.

Impari a gestire il cambiamento e dimagrisci senza soffrire la fame

  • Raggiungi il PESO IDEALE

  • Hai un team di ESPERTI al tuo fianco

  • Cambi le ABITUDINI DANNOSE

  • Migliori L’AUTOSTIMA

  • Gestisci gli ATTACCHI DI FAME

  • Ottieni RISULTATI STABILI

  • Ritrovi SERENITÁ E FELICITÁ

Ti guidiamo per 3 mesi e non ti lasciamo mai solo

FAI IL TEST E INIZIA A DIMAGRIRE!

Cosa dicono i nostri utenti

«Un’esperienza assolutamente positiva. Ho perso 4,5 kg e lo schema alimentare è tale che non ho fame e mi piacciono molto i cibi integrali suggeriti. Ho cambiato alimentazione rispetto a prima: infatti, terrorizzata dai carboidrati, prima mangiavo pochissima pasta e pane, ma molte proteine, il doppio delle vostre razioni, ma non dimagrivo ed ero gonfia. Ora mangio carboidrati integrali, cereali e semi, le proteine nella misura indicata, e molti yogurt magri, sono sgonfia e mi sento meglio. Grazie del sostegno»

Silvia B, Firenze

« Io dopo un mese e mezzo di kg ne ho persi 4. Sono contenta, faccio quasi sempre gli esercizi e quando posso cammino. Le vostre mail le aspetto con curiosità, sono sempre carine e motivanti, e per questo vi ringrazio. La dieta è facile, l’ho rispettata sempre. Uno sgarro soltanto, una domenica ho mangiato il gelato al cioccolato. Quindi, andiamo avanti spero sempre con fiducia. Ancora grazie e buona giornata»

Piera V, Milano

«Non so come fate ma le vostre mail arrivano sempre a fagiolo. Sono dimagrita 3 Kg e ho finalmente ripreso a fare esercizi seriamente… ma tanto lo so che con le Feste alle porte, li rimetterò su tutti. Scherzo, scherzo!»

Silvia P, Milano

Inizia ora e hai subito

ACCESSO 3 mesi - Pacchetto IN FORMA!

4700tutto compreso
  • • Piano Alimentare tarato sulle tue esigenze
  • • Lista della Spesa settimanale
  • • Programmi di Allenamento
  • • Ebook Tabelle Cambio Pasto
  • • Check mensile con email esclusiva
  • • Corso Strategie dimagranti per mail
  • • Ebook Cucina Sana e Light 39 ricette
  • • Nessun rinnovo automatico
  • • Nessun costo nascosto!

TU SEI IL TUO CAMBIAMENTO

Perché IN FORMA! è diverso dalle ALTRE DIETE

IN FORMA! è più di una semplice dieta:

è un percorso di trasformazione, che ti fornisce gli strumenti per gestire l’alimentazione e guidare il cambiamento a cui vai incontro.
Scopri come non cedere alle tentazioni, come non mollare il tuo obiettivo al primo sgarro, come perdere peso senza rinunciare a uscire con gli amici.  
Apprendendo le nostre strategie non riprendi più peso.
 

Riprendi il controllo della tua vita

Inizia subito a stare bene con te stessa, senza disagi e sensi di colpa.
Ti forniamo gli strumenti indispensabili per perdere peso: piano alimentare, ricette sane e light, programmi di allenamento, strategie dimagranti, lista della spesa già compilata.

FAI SUBITO IL TEST!

Altre parole dai nostri utenti

“Buongiorno volevo ringraziarvi per questo bellissimo percorso. Sono riuscita a perdere 2kg, non sono molti ma sono contenta. Adesso ci godiamo queste feste sempre con mooolta molta moderazione, dopo si riprenderà! Vi auguro di trascorrere un sereno Natale e un felice anno nuovo, ciao”

Lucia

“Grazie mille! La dieta proposta mi sembra “facile” da fare e oltrettutto le pietanze sono tutte di mio gradimento, ho già stampato la lista della spesa e da domani si inizia…… inizio la dieta di martedì!!!!”.

Monica

“Nel menù non manca niente tutti i giorni varia non è noioso e si mangiaaaa… si cominciaaa! A presto per i risultati. Grazie!”.

Anna

“Graaaaaazieeeee mimettoadieta! Già 2 Kg spariti e tanta, tanta voglia di salutare per sempre le abitudini sbagliate. Mi avete fatto proprio un bel regalo di Natale. Buone Feste allo staff”

Giulia

Voi conoscere il tuo peso ideale e il tuo fabbisogno energetico giornaliero?

Il TEST è GRATUITO e non è vincolante all’acquisto del Percorso IN FORMA!

VAI AL TEST!

Con IN FORMA! dimagrisci mangiando

IN FORMA! ti restituisce un rapporto felice con il cibo.
Il piano alimentare è costruito con piatti veri, adatti a tutta la famiglia, conditi, appetitosi e studiati appositamente per essere completi e bilanciati.
Non soffri la fame e non ti sembrerà di essere a dieta.

Come funziona

• Fai il TEST per calcolare il tuo PESO IDEALE e il tuo FABBISOGNO CALORICO

• Controlla tutti i risultati del TEST, compila il form, vai sulla pagina di checkout e iscriviti

• Accedi alla tua pagina IN FORMA! con piano alimentare, schede allenamenti, ebook Tabelle Cambio Pasto, ebook ricette, lista della spesa

• Tutte le settimane ricevi nella tua casella email gli InFormaTips, che ti guidano nel tuo percorso di cambiamento di 12 settimane

• Puoi contattarci in qualsiasi momento, email riservata con risposta garantita dai nostri esperti

E se sei hai ancora dei dubbi, vieni a vedere i RISULTATI sulle nostre pagine social.